lunedì, ottobre 10, 2005

Berlino arriviamo!


Ieri sabato 8 ottobre era di scena l'adidas cup ovvero un torneo organizzato dalla stessa che ci vedeva parteci con una squadra assemblata pochi giorni prima.Nonostante i pareri negativi di tutti gli addetti ai lavori abbiamo iniziato vincendo la prima partita contro i Real Pig,una squadra che rappresentava un giornale di design milanese,per ben 7 a 0. Dopo aver conosciuto la squadra che ci aspettava nella semifinale (mtv italia) la sensazione di tutti era quella di dover tornare a casa ma contro ogni pronostico la partita ci ha visto vincenti con il risultato di 3 reti a 1.
Rientrati nello spogliatoio ci siamo resi conto che eravamo in finale e che non poteva finire come al solito ("bravi ma mancano sempre al piu' bello").
Alle 17.45 siamo entrati in campo per disputare la finale contro la squadra dei Magazzini Generali i quali erano favoriti per la vittoria finale, invece dopo una prova entusiasmante il risultato finale ci ha visto ancora una volta vittoriosi con un pesante 3 a 0.
Dopo aver alzato la coppa della squadra prima classificata ci sono stati detti i premi vinti:
un paio di scarpe da calcio dell'Adidas,una muta completa da calcio dell'Adidas ma soprattutto il viaggio a Berlino per disputare il torneo finale dell'Adidas Cup nel mese di luglio proprio mentre si svolgeranno i mondiali di calcio 2006.
Dovremo vedercela con le squadre vincitrici dei tornei di Tokyo,New York,Londra,Barcellona,Berlino e Parigi. I vincitori finali avranno diritto ad assistere alla finale del campionato mondiale di calcio dalla tribuna vip.
Per il momento ci stiamo godendo, con incredulita', la vittoria e il viaggio a Berlino, per quanto riguarda la finalissima possiamo solo dire Berlino arriviamo!
Ragazzi e' tutto vero,se non ci credete cliccate sul link a destra e vedrete!

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

ALZALA PAOLO !!!!!!!!!!!!!!

3:01 PM  
Anonymous Anonimo said...

GRAZIE GILARDINO !!!!!!!!!!!

3:02 PM  

Posta un commento

<< Home